Iscriviti

C.I.C.A.L. è un’Associazione di Volontariato che elabora, promuove e realizza progetti di solidarietà sociale, tra cui iniziative socio-educative, culturali. In particolare, l’Associazione si applica per rilanciare l’ideale dell’agire collettivo, eseguendo ricerche e studi per lo sviluppo e la cooperazione internazionale, al fine di riaffermare il diritto dell’uomo ad essere momento centrale della società.

Iscrivendosi si può contribuire allo sviluppo di nuovi progetti umanitari nelle aree di attività dell’Associazione, avendo contemporaneamente la possibilità di esserne protagonista partecipando insieme al Cical.

Il contributo è di 25 euro l’anno.

Per iscriversi o chiedere informazioni è possibile inviare una mail a info@cical.it specificando i seguenti campi:








  1. Nome
  2. Cognome
  3. Indirizzo
  4. Città
  5. Provincia
  6. Stato
  7. Recapito telefonico
  8. E-mail

Leggi l’informativa
Ti informiamo che il trattamento dei dati da te forniti sarà effettuato secondo finalità strettamente connesse all’Associazione CICAL oltre che per fornirti i servizi previsti da questo sito.
Pertanto, i dati potranno essere utilizzati da CICAL per l’elaborazione degli stessi a fini statistici per l’invio di comunicati legati all’associazione e ai siti da essa gestiti. I dati verranno trattati con strumenti manuali, informatici e telematici e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il conferimento dei dati personali è necessario per adempiere alle finalità di cui sopra ed un eventuale rifiuto di fornire i suddetti dati e/o il mancato consenso al loro trattamento comporterà l’impossibilità di fornirti i servizi previsti dai nostri siti.

Ti informiamo inoltre che, relativamente ai dati trattati, hai la facoltà di esercitare i diritti riconosciuti dall’art. 7 del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 e in particolare: di avere conferma dell’esistenza dei tuoi dati presso gli archivi della nostra associazione, delle finalità del trattamento dei dati, ottenerne l’aggiornamento, la verifica, l’integrazione, la cancellazione ed opporsi al loro utilizzo.
Titolare del trattamento dei dati è il Centro Internazionale di Cooperazione Afro Latinoamericano, Via Salaria 166 Cap 00015 Monterotondo Roma – Italy.
Avendo letto l’Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, consento il trattamento dei dati da me forniti.

Al Consiglio Direttivo dell’Associazione di Volontariato C.I.C.A.L

Centro Internazionale di Cooperazione Afro Latinoamericano

Via Salaria 162 Cap 00015 Comune di Monterotondo – Roma

DOMANDA DI ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE

Il/la….Sottoscritto….………………………………………………………………………………………………………..Nato a……………………………………………………………………………….iI…………………………..…..….. Residente..a………………….……………………Via………………………………………………………………….Tel.……………………………………..………….Cell………………………………………………………… C.F……………………………………………………………………………………………………..…

E-mail……………………………………………………………………………………………………

Titolo di Studio………………………………….………………………………………………………..

Lingue Conosciute……………………………………………………………………………………..

Attività……………………………………………………………………………………………………

DICHIARA

Di non aver subito condanne penali passate in giudicato, accetta di condividere gli scopi dell’Associazione e di aver preso conoscenza dello statuto, del regolamento e di impegnarsi a rispettarlo in caso di ammissione all’Associazione. Dichiara che, in caso di richiesta e accettazione quale socio ordinario, verserà la quota associativa annuale di 25 Euro.

CHIEDE

di poter aderire come socio: ordinario ….

presso questa Associazione.

Il sottoscritto _____________________________ __ Prendo atto che i miei dati saranno trattati, oltre che ai fini della presente adesione, anche per l’eventuale invio di materiale informativo riguardante lo svolgimento di eventi e manifestazione su temi di interesse socio-culturale e professionale. Resta salvo il mio diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati, secondo quanto previsto dalla legge 196/2003.

Data…………………………… firma…………………………………………….

N.B. A termini di statuto la presente domanda di ammissione verrà sottoposta al Consiglio Direttivo dell’Associazione.